Ultima modifica: 10 ottobre 2018

Adesione all’iniziativa nazionale #ioleggoperché

#ioleggoperché ~ Si comunica che tutti i plessi del nostro Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz” si sono iscritti all’iniziativa nazionale “Ioleggoperché”, una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche organizzata dall’Associazione Italiana Editori

Print Friendly, PDF & Email
 

A TUTTI I GENITORI

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE e ATA

A TUTTI GLI ALUNNI

dell’Istituto Comprensivo “A. Diaz”

 

OGGETTO: Adesione all’iniziativa nazionale  #ioleggoperché

Si comunica che tutti i plessi del nostro Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz” si sono iscritti all’iniziativa nazionale “Ioleggoperché”, una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche organizzata dall’Associazione Italiana Editori.

Tale iniziativa consente di ricevere donazioni di libri per arricchire il patrimonio librario a disposizione degli studenti del nostro Istituto Comprensivo e promuovere la passione della lettura, fin dalla più tenera età.

Da sabato 20 a domenica 28 ottobre 2018 genitori, insegnanti, personale scolastico, alunni e tutta la cittadinanza sono invitati ad andare nelle librerie aderenti di Meda (Rusconi – LM – La Virgola – La Nuova Edicola), per acquistare libri da donare alle biblioteche dei nostri plessi scolastici: Infanzia Polo, Primaria Polo, Primaria Diaz, Secondaria di primo grado “A. Frank”.

Inoltre fino al 15 ottobre è possibile iscriversi sul sito www.ioleggoperche.it  per aderire come Messaggero ovvero colui che, dedicando un po’ del suo tempo, affiancherà il libraio per consigliare nell’acquisto i clienti donatori.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire all’iniziativa.   

 

 Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 
Print Friendly, PDF & Email