Ultima modifica: 29 ottobre 2018

Permessi per il diritto allo studio del personale del Comparto Scuola ~ Presentazione delle domande per l’anno 2019

Entro il termine perentorio del 15/11/2018 tutto il personale docente e ATA interessato dovrà presentare domanda, esclusivamente in modalità telematica, per i permessi del diritto allo studio anno 2019

Print Friendly, PDF & Email
Circolare n. 84
del 29/10/2018

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE e ATA

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A.Diaz”

 

OGGETTO: Permessi per il diritto allo studio del personale del Comparto Scuola ~ Presentazione delle domande per l’anno 2019

Si invita il personale interessato a prendere visione di quanto in oggetto come da comunicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Monza Brianza del 24/10/2018 prot. n. 6357.

Il personale scolastico interessato deve presentare domanda entro il termine perentorio del 15/11/2018, esclusivamente in modalità telematica,collegandosi alla seguente pagina:

http://atmonza.it/diritto

 L’istanza presentata (firmata in originale) dovrà essere consegnata in segreteria al fine di accertare, all’atto della effettiva concessione dei permessi da parte del Dirigente Scolastico, che gli stessi siano richiesti per la frequenza del medesimo corso indicato nella domanda (C.I.R. del 01/07/2016).

Le domande in formato cartaceo NON dovranno essere trasmesse all’A.T di Monza e Brianza.

Per qualsiasi informazione rivolgersi durante gli orari di segreteria all’ufficio amministrativo

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 

Print Friendly, PDF & Email