Ultima modifica: 2 Aprile 2019

Riunione informativa stage linguistico-sportivo in Spagna ~ a.s. 2019/2020

del 2/4/2019

A tutti i GENITORI degli alunni

delle classi SECONDE

partecipanti al progetto “e-Twinning”

plesso “A. Frank”

OGGETTO: Riunione informativa stage linguistico-sportivo in Spagna ~ a.s. 2019/2020

Lunedì 8 aprile 2019 alle ore 17.00 presso l’auditorium della scuola secondaria di PRIMO grado plesso “A. Frank”, il Dirigente Scolastico e le docenti di lingua spagnola incontreranno tutti i genitori degli alunni delle future classi TERZE (anno scolastico 2019/2020) che partecipano al progetto “e-Twinning” nel corrente anno scolastico, per fornire informazioni sullo stage linguistico-sportivo che si svolgerà a Benidorm (SPAGNA) tra l’ultima settimana di Settembre e la prima settimana di Ottobre 2019.

Durante la riunione, interverrà la Dirigente del Colegio Internacional “Lope de Vega”, Dottoressa Áurea González.

In riferimento alla circolare n.178 del 15/02/2019 si ricorda che i requisiti (desumibili dalla scheda di valutazione del primo quadrimestre del corrente anno scolastico) per la partecipazione allo stage sono i seguenti:

• valutazione in lingua spagnola uguale o superiore a 8;
  • voto di condotta uguale o superiore a DISTINTO;
  • un buon grado di autonomia e capacità di adattamento a situazioni nuove.

Inoltre si ribadisce che l’adesione allo stage è strettamente legata alla partecipazione al progetto “e-Twinning” durante il secondo quadrimestre del corrente anno scolastico.