Ultima modifica: 19 Marzo 2019

Nuovi orari e collocazione dello Sportello Front~Office Stipendi

A partire dal giorno 18/02/2019 lo sportello Front-Office degli stipendi sarà ubicato nel salone degli sportelli del Palazzo Uffici Finanziari con ingresso da Via Manin,29

Circolare n. 201
del 19/03/2019


A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE e A.T.A.

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A. Diaz”

 

OGGETTO: Nuovi orari e collocazione dello Sportello Front~Office Stipendi

Si informa che a partire dal giorno 18/02/2019 lo sportello Front-Office degli stipendi sarà ubicato nel salone degli sportelli del Palazzo Uffici Finanziari con ingresso da Via Manin,29 ove saranno affisse adeguate indicazioni per un’immediata individuazione dello stesso.

I nuovi orari di apertura saranno i seguenti:

  • lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 con accesso libero;
  • martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle 15.30 solo su appuntamento (con ingresso da Via Moscova, 2 – 2° piano).

La prenotazione dell’appuntamento per lo sportello pomeridiano potrà essere effettuata mediante l’invio di una mail dalla casella di posta istituzionale del singolo dipendente (ad es. mario.rossi@istruzione.it, mario.rossi@giustizia.it etc…) esclusivamente alla casella di posta dell’U.R.P. della RTS rgs.rps.mi.urp@mef.gov.it compilando il modulo allegato (Allegato 2 ~ Prenotazione Appuntamento Stipendi.docx) che dovrà essere trasmesso in allegato, avendo cura di indicare nell’oggetto della mail la stessa stringa che viene generata automaticamente in fondo al citato modulo.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 

Allegati: