Ultima modifica: 23 Gennaio 2019

Consegna documenti di valutazione PRIMO quadrimestre ~ plesso “Polo”

Martedì 12 febbraio 2019 dalle ore 16.45 alle ore 19.00 verrà consegnato il documento di valutazione del PRIMO quadrimestre della scuola PRIMARIA plesso “Polo”

Circolare n. 159
del 21/01/2019

 

A TUTTI i GENITORI degli alunni

A TUTTI i DOCENTI

della scuola PRIMARIA

plesso “Polo”

 

OGGETTO: Consegna documenti di valutazione PRIMO quadrimestre ~ plesso “Polo”

Si comunica che la consegna dei documenti di valutazione del PRIMO quadrimestre del plesso “Polo” verrà effettuata, per tutte le classi, martedì 12 febbraio 2019 dalle ore 16.45 alle ore 19.00 presso lo stesso plesso.

I genitori che non potranno essere presenti nella data stabilita potranno ritirare il documento nei giorni successivi in segreteria didattica presso la scuola secondaria di primo grado plesso “A.Frank” nei seguenti orari:

da lunedì a venerdì
dalle ore 12.00 alle ore 13.30 dalle ore 15.30 alle ore 16.45

In caso di impedimento da parte del genitore di ritirare personalmente il documento di valutazione è possibile delegare una persona di fiducia munita di fotocopia di identità del delegante (genitore) e modello delega.

Il documento di valutazione dovrà essere restituito al docente di classe entro e non oltre venerdì 15/02/2019.

Si precisa inoltre che, tramite prenotazione su diario, è possibile riservare un colloquio con le docenti nella giornata di martedì 19/02/2019 dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Allegati: