Ultima modifica: 6 dicembre 2018

Adesione all’iniziativa ~ “Carta scuola DECATHLON

Si comunica che il nostro Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz” ha sottoscritto la “Carta Scuola DECATHLON” ~ Tale Carta permette di accumulare punti e, conseguentemente, buoni sconto nella misura di 6 euro ogni 400 punti

del 06/12/2018

A TUTTI I GENITORI

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE e ATA

A TUTTI GLI ALUNNI

dell’Istituto Comprensivo “A. Diaz”

OGGETTO: Adesione all’iniziativa ~ “Carta scuola DECATHLON”

Si comunica che il nostro Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz” ha sottoscritto la “Carta Scuola DECATHLON” promossa dalla stessa azienda.

Tale Carta permette di accumulare punti e, conseguentemente, buoni sconto nella misura di 6 euro ogni 400 punti. I punti vengono acquisiti da parte dell’Istituto non solo tramite proprie spese ma anche, e in maggior rilievo, attraverso l’affiliazione e gli acquisiti che le famiglie compiono nel negozio Decathlon, dopo aver sottoscritto a loro volta una carta personale, anch’essa gratuita e averla affiliata alla scuola di appartenenza.

Ogni due euro di spesa, due punti spetteranno alla famiglia e uno alla scuola, permettendo ad entrambi di accumulare punti e di ottenere i buoni sconto per l’acquisto di attrezzature sportive.

La scuola potrà decidere quando spendere il buono, nel limite temporale di un anno.

L’affiliazione della Carta Fedeltà personale a quella della scuola dura un anno, al termine del quale il genitore o chi ha richiesto l’affiliazione dovrà provvedere a rinnovarla.

Per l’affiliazione è necessario che il genitore si rechi in negozio con il numero di Carta della scuola e il numero della propria carta Decathlon e chieda al Punto Accoglienza di essere affiliato. Qualora non si fosse in possesso di una carta Decathlon personale, la stessa potrà essere richiesta all’istante nel punto vendita.

Si precisa che il numero della Carta Scuola DECATHLON intestata al nostro Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz” è 2091439509033

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno dare il loro contributo.