Ultima modifica: 1 dicembre 2015

Viaggio di istruzione a Strasburgo e dintorni

Entro l’11 dicembre 2015 occorre versare la caparra pari a euro 150,00 per la visita di istruzione a Strasburgo e dintorni prevista nel mese di marzo 2016 per le classi TERZE del plesso “A.Frank”

del 30/11/2015

A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI TERZE

plesso “A.Frank”

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Strasburgo e dintorni

La scuola, in seguito al sondaggio effettuato, organizza un viaggio di tre giorni a STRASBURGO e dintorni nel mese di marzo. Gli alunni saranno suddivisi in due gruppi (2-3-4 marzo 2016  e  9-10-11 marzo 2016).

Affinché si possa procedere alla prenotazione, è necessario che ogni alunno versi una caparra di 150 euro entro l’11 dicembre p.v. Tale caparra non potrà essere rimborsata in caso di rinuncia.

E’ indispensabile avere la carta d’identità valida per l’espatrio o il passaporto e la tessera sanitaria in originale.

All’atto della prenotazione bisogna consegnare al coordinatore di classe o alla prof.ssa Maria Elena PESCI la seguente documentazione:

1. ricevuta del bonifico
  2. fotocopie della carta d’identità (o passaporto) e della tessera sanitaria dell’alunno
  3. fotocopia della carta d’identità (o passaporto) dei genitori
  4. dichiarazione per i minori di anni 14 per la questura (allegata alla presente)
  5. dichiarazione liberatoria ed esonerativa di responsabilità (allegata alla presente).

Modalità di pagamento:

Il versamento della caparra dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a:

• ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “A. DIAZ” – MEDA (MB)
  • IBAN: IT87Z0521633360000000000733 CREDITO VALTELLINESE – Via Matteotti – MEDA
  • CAUSALE: nominativo dell’alunno/a, classe, sezione e destinazione (Strasburgo e dintorni).

Informazioni più dettagliate saranno fornite in seguito.

———————————————————————————————————————–
(Da restituire al coordinatore di classe entro l’11 dicembre 2015)

I sottoscritti _______________________________________________________ genitori di _________________

classe____ sezione____ confermano la partecipazione del/della proprio/a figlio/a al viaggio a STRASBURGO e dintorni.

Meda, ___________________

Firme dei genitori        ___________________ – ___________________