Ultima modifica: 12 Marzo 2018

Progetto LEGALITÀ: corso di formazione sul gioco d’azzardo

La Scuola Secondaria di Primo grado plesso “A. Frank” in collaborazione con il C.P.L. (Centro Per la Legalità) di Monza e Brianza, ha indetto un corso di formazione professionale sul Gioco d’Azzardo rivolto a tutto il personale docente della scuola

Print Friendly, PDF & Email
Circolare n. 205
del 09/03/2018


A
TUTTO IL PERSONALE DOCENTE

plesso “A. Frank

 

OGGETTO: Progetto LEGALITÀ ~ Corso di formazione sul gioco d’azzardo

La Scuola Secondaria di Primo grado plesso “A. Frank” in collaborazione con il C.P.L. (Centro Per la Legalità) di Monza e Brianza, ha indetto un corso di formazione professionale sul Gioco d’Azzardo rivolto a tutto il personale docente della scuola.

Il corso sarà suddiviso in due momenti:

  • PRIMA FASE ~ formativa in cui saranno affrontati temi di natura legislativa, sociale – economica e psicologica, con l’intervento di esperti del settore.
  • SECONDA FASE ~ laboratoriale rivolta ai ragazzi e gestita dai docenti di classe, con l’intento di farli riflettere sulle conseguenze di tale fenomeno.

Il Corso si articolerà in quattro incontri da 2 ore ciascuno dalle 16.45 alle 18.45 in date che saranno successivamente comunicate.

Tutti i docenti interessati devono comunicare la loro adesione inviando il modulo allegato alla presente circolare entro e non oltre lunedì 19 marzo 2018 al Prof. Luigi Marrocco all’indirizzo email: luigi.marrocco@icdiaz.it

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 

Allegati:

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email